top of page

17 - 23 LUGLIO 2023

MICHELE SINISI

LA STANZA DELLO SPIRITO E DEL TEMPO

La stanza dello spirito e del tempo è lo spazio dove tutto si dilata, dove un'ora trascorre in un giorno e un minuto non ha mai fine. In questo luogo si può nutrire la necessità di migliorare, di allenare, di testare l’ascolto e l’opportunità dell’incontro con l’altro, sempre sconosciuto e alieno.

La Stanza è un luogo d’incontro, confronto e contaminazione tra il Gruppo della Creta, insieme a Fattore K e tutti gli attorə e artistə che desiderano sperimentarsi nelle pratiche artistiche.

La stanza dello spirito e del tempo è un atto di creazione che guarda al futuro e a nuove produzioni.

Il progetto prevede un ciclo di laboratori presso il TeatroBasilica di Roma e si pone come obiettivo quello di costruire uno spazio di ricerca puro che permetta al Gruppo della Creta di confrontare e implementare le proprie pratiche artistiche in dialettica con registə , attorə e artistə della scena contemporanea.

La Prima Stanza dello Spirito e del Tempo si svilupperà nel mese di luglio 2023 e sarà a cura di Michele Sinisi che lavorerà su I Masnadieri di Friedrich Schiller.

Info Prima stanza

Il laboratorio condotto da Michele Sinisi si svolgerà dal 17 al 23 luglio 2023 presso il TeatroBasilica di Roma dalle ore 11:00 alle ore 17:00.

Il costo del laboratorio è pari a €50,00 (spese di segreteria).

CANDIDATURE CHIUSE

Evento in collaborazione con Fattore K.

bottom of page